Presentazione Nuova 508 SW

Presentazione della Nuova PEUGEOT 508 SW

Dalle ore 19.00 verrà presentata la Nuova PEUGEOT 508 SW presso la Concessionaria G.P. CAR di Concorezzo. La presentazione sarà accompagnata dallo Show Culinario tra Cuochi Amatoriali di Fight Eat Club e da un goloso buffet offerto a tutti i presenti realizzato da Gloria Fossati dell’Antico Ristorante Fossati di Canonica Lambro

Prenotazione obbligatoria compilando il modulo a fondo pagina

LA MACCHINA: NUOVA PEUGEOT 508 SW, LA STATION WAGON CHE RIDEFINISCE GLI SCHEMI

La scelta di PEUGEOT è chiara e netta. Creare un oggetto del desiderio, sovvertire i codici stilistici tradizionali per presentarsi con uno stile atletico e moderno, finora riservata ad alcuni costruttori alto di gamma.

 

NUOVA PEUGEOT 508 SW UN DESIGN DISTINTIVO

  • Un design con le idee molto chiare. Lunga 4,78 m Nuova 508 SW si caratterizza per un profilo con linee tese e fluide, sovrastate da una linea del padiglione bassa e spiovente. Le barre al tetto sono ben integrate nel design e non incidono sull’altezza totale dell’auto. Il cofano è piatto e raccolto, molto ribassato per rendere la linea più filante e dinamica. I proiettori sono di ultima generazione per una nuova firma luminosa. Logo 508 sul cofano, citazione di grandi modelli del passato come Peugeot 504 & 504 Coupé.

Caratteristica unica per una station wagon di un costruttore generalista, le porte sono prive di cornici ai finestrini (frameless) e contribuiscono ad ottenere uno stile ancor più ricercato, avvicinandolo al mondo dei coupé top di gamma.  Cerchi in lega da 16″ a 19”.

DICONO DELLA NUOVA PEUGEOT 508 SW

Jean-Philippe IMPARATO, Direttore Generale di PEUGEOT

«Dopo la berlina-coupé di tipo fastback, ecco la Station Wagon! Altrettanto incisiva e innovativa. Con Nuova PEUGEOT 508 SW, il Brand conferma la sua crescita nel mercato ed arricchisce la sua gamma con un modello dalla linea e dalle prestazioni realmente avanzate. La nostra ambizione di fare di PEUGEOT il migliore costruttore generalista alto di gamma si concretizza così nel migliore dei modi.»

Gilles VIDAL, Direttore del Design PEUGEOT

«Progettata e disegnata contemporaneamente alla berlina, Nuova PEUGEOT 508 SW ne riprende tutte le caratteristiche, si distingue per la sua postura sportiva e per soluzioni stilistiche innovative che sono completamente nuove per un produttore di auto generalista. È uno straordinario oggetto del desiderio che dichiara chiaramente le sue ambizioni.»

Pierre-Paul MATTEI, Responsabile Design della nuova PEUGEOT 508

 «Volevamo disegnare una SW unica, dotata di una fortissima personalità e perfettamente centrata nel suo segmento di appartenenza. Con i nostri ingegneri, abbiamo dunque cercato le soluzioni tecniche che garantissero le caratteristiche imprescindibili in una SW del segmento D, mixando però un adeguato volume di carico ad uno stile ed a qualità dinamiche inedite nel segmento. Alla stessa stregua, le porte senza cornice erano una risposta ideale al problema dell’accessibilità in presenza di una linea del padiglione molto bassa. A partire da questo, i nostri designer hanno saputo concentrarsi sull’eleganza e l’equilibrio, senza sovraccaricare lo stile perché la vettura era già concettualmente molto dinamica.»

oppure prenota subito il tuo posto all’evento!

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

G.P. CAR – Str. prov. 13 Monza-Melzo, 70 Concorezzo (MB)
Tel. 039 6040595 – gpcar@gpcar.it
P.I. 11776250158

Powered by